

L' Associazione Radioamatori Italiani, regione Sardegna, è lieta di comunicare a tutti gli interessati al conseguimento della patente di Radioamatore,
che per l' Anno 2026 è stato riprogrammato il corso per aspiranti OM. Dato il successo della precedente edizione del corso concluso a ottobre 2025, un team preparato di docenti
si occuperà dello svolgimento delle lezioni, tenute per via telematica, con il preciso obiettivo di formare gli aspiranti radiotecnici preparandoli ad affrontare
con sicurezza gli esami.
Per info sulle modalità di adesione, sarà sufficiente inviare una mail alla Presidenza Regionale dell' ARI Sardegna.
73 a tutti e a presto ON AIR con ARI.